Inter, Bisseck fa esultare Milano dopo 45′ ma è bufera sull’arbitro Chiffi
18 Maggio 2025E’ l’ultimo minuto di recupero del primo tempo a San Siro: l’Inter, nervosa e poco lucida, sta soffrendo contro la Lazio che ha da poco sciupato l’occasione di andare in vantaggio con Isaksen che, solo in area, si è fatto ipnotizzare da Sommer quando Bisseck fa esplodere San Siro e placa le polemiche per un arbitraggio che non sta piacendo ai padroni di casa.
- Il gol di Bisseck allo scadere
- La gioia interista sui social
- Chiffi da ufficio inchieste per i tifosi nerazzurri
Il gol di Bisseck allo scadere
Il gol arriva poco prima del fischio dell’arbitro che manda tutti negli spogliatoi per l’intervallo: corner dalla destra, Dimarco prova il tiro che viene respinto ma sul tap-in è pronto Bisseck che calcia un missile terra aria che si spegne sotto la traversa di Mandas. Delirio allo stadio e sul web con il primo tempo che si chiude con l’Inter momentaneamente in testa alla classifica, visto che il Napoli è ancora fermo sullo zero a zero a Parma.
La gioia interista sui social
La rete di Bisseck fa esplodere anche i tifosi sui social ed è tutto un coro per “bisteccone” ma la gioia per il vantaggio non ferma le critiche per l’arbitro Chiffi, che ha fatto parecchio innervosire l’Inter sia per un possibile rigore negato a Mkhitaryan che per diverse decisioni controverse durante il match.
Chiffi da ufficio inchieste per i tifosi nerazzurri
Fioccano i commenti: “Chiffi sei semplicemente incapace, inadatto al livello. Un arbitro più scandaloso di questo io non l’ho mai visto” e anche: “Chiffi, meno palese dai. Meno palese” e anche: “Leggo tanta delusione sul volto di Chiffi” e anche: “Chiffi vuole andare in vacanza a Napoli tranquillo” e ancora: “Arbitra Lello Arena,testa al PSG”, oppure: “Arbitro da inchiesta federale”.
E’ un coro a senso unico a sentire gli interisti: “L’Inter deve farsi sentire nelle sedi opportune per la scelta di Chiffi” e poi: “Stasera il sicario è Chiffi?! Complimenti Aia!” e ancora: “Chiffi sta facendo di tutto per rovinare una partita. Fa la primadonna con scelte a senso unico” e poi: “Chiffi il solito milanista con il fegato marcio che prova a danneggiarci in tutti i mod” e infine: “Chiffi è una vergogna di arbitro: scarso, spocchioso ed egocentrico. Vuole essere lui protagonista della partita ”