Roma-Braga: dove vederla in tv e in streaming

Roma-Braga: dove vederla in tv e in streaming

26 Luglio 2023 0 Di admin

Per il terzo anno consecutivo la Roma svolge una parte della sua preparazione in Portogallo. In particolare, i giallorossi si recano in Algarve per proseguire il lavoro in vista della prossima stagione.

Qui la squadra di Mourinho affronterà anche alcuni incontri amichevoli, il primo dei quali si terrà contro il Braga.

L’ultimo precedente ufficiale tra le due squadre risale alla stagione 2020/2021, quando giallorossi e portoghesi si affrontarono nei sedicesimi di finale di Europa League. Ad avere la meglio fu la Roma a quel tempo guidata da Paulo Fonseca.

Dove vedere Roma Braga in tv

La partita sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

La Roma sfida il Braga, Prima amichevole in Portogallo per la squadra di Mourinho: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

Partita: Roma-Braga
Data: 26 luglio 2023
Orario: 21.00
Canale TV: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BRAGA

ROMA (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Kristensen, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala; Belotti, Solbakken.

BRAGA (4-3-3): Magalhaes; Banza, Borja, Bruma, Djalo; Horta, Horta R., Mendes; Niakate, Saatci, Carvalho.

Roma Braga in diretta streaming

Seguire in diretta la partita di Calcio tra Roma-Braga inizia alle 21.00 del mercoledì 26 luglio 2023 lo stadio Municipal di Albufeira., sarà visibile su DAZN.