17 Aprile 2024
Messi rompe con i tifosi parigini

Messi rompe con i tifosi parigini

Lionel Messi è stato duramente fischiato durante l’annuncio delle formazioni titolari al Parco dei Principi, dove il PSG è stato battuto per 0-2 dal Rennais, L’argentino sembra essere arrivato al limite nel rapporto con i suoi tifosi e l’abbandono di Parigi si fa sempre più probabile.

Alcune informazioni filtrate dalla stampa francese ci informano della possibile rottura tra Lionel Messi e i tifosi del PSG, presenti al Parco dei Principi durante l’ultima partita.

Quando lo speaker della struttura era intento ad annunciare le formazioni ufficiali dell’incontro ed ha fatto il nome dell’argentino, un boato di fischi si è sollevato dagli spalti.

La supposta litigata tra l’attaccante e Galtier – poi smentita -, così come le prestazioni altalenanti e deludenti dell’attuale campione del mondo, hanno messo a dura prova la pazienza dei sostenitori.

Come se non bastasse, nel lasciare il campo, l’astro sudamericano non ha ricevuto nessun applauso, quando solitamente è accolto con grande affetto da tutti gli spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *