15 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Diretta Sassuolo-Monza in TV e streaming: A che ora?

Sassuolo-Monza, partita valido per la 7ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Sassuolo Monza:

Partita: Sassuolo-Monza
Data: 02 ottobre 2023
Orario: 18.30
Canale TV: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MONZA:

Dionisi punta sul blocco capace di sorprendere nel turno infrasettimanale, ma perde Viti (lesione all’adduttore): può toccare a Ferrari, in ballottaggio con Ruan. In mediana Boloca con Matheus Henrique, mentre Berardi, Bajrami e Laurienté vanno a sostegno di Pinamonti.

Il Monza risponde con la difesa a 3 con Izzo, Marì e Caldiorola davanti a Di Gregorio. In attacco Colombo sostenuto da Colpani e Mota, mentre a centrocampo vanno Ciurria, Pessina, Gagliardini e Kyriakopoulos. Subito convocato il ‘Papu’ Gomez.

SASSUOLO SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo.

A che ora ?
La sfida si giocherà lunedì 2 ottobre alle ore 18:30 presso il Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia.

Dove vedere Sassuolo-Monza in diretta TV e streaming?

La partita Sassuolo Monza sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *