12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Dove vedere Dortmund-Milan in diretta TV e streaming

Dortmund-Milan, partita valido per la 2ª giornata del campionato di calcio Champions League: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Dortmund Milan:

Partita: Dortmund-Milan
Data: 04 ottobre 2023
Orario: 21.00
Canale TV: Amazon Prime Video

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND-MILAN

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini, Ozcan, Nmecha; Malen, Reus, Brandt; Fullkrug.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao.

Dove vedere Dortmund-Milan in diretta TV e streaming?

La partita che vedrà a confronto Borussia Dortmund e Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video: basterà scaricare l’app su una smart tv di ultima generazione per poter assistere all’incontro. App fruibile anche su console di gioco (Xbox e PlayStation), oltre che su dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

BORUSSIA DORTMUND-MILAN IN DIRETTA STREAMING

Borussia Dortmund-Milan sarà visibile in streaming su device portatili con sistemi operativi iOS e Android grazie all’applicazione di Amazon Prime Video; da browser bisognerà invece collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite durante la registrazione del proprio profilo Amazon.

A che ora ?
Seguire Dortmund-Milan in diretta, la partita di Champions League Calcio tra Dortmund e Milan inizia alle 21.00 del 04 ottobre 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *