12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Lecce-Sassuolo: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Lecce-Sassuolo, partita valido per la 8ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Lecce Sassuolo:

Il Lecce ospita il Sassuolo nell’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A. I salentini di Roberto D’Aversa, dopo un inizio scintillante e cinque risultati utili consecutivi, hanno un po’ rallentato e sono reduci da due ko: 1-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus e 4-0 interno contro il Napoli.

Completamente opposto, invece, l’avvio degli emiliani che si sono però rifatti con due successi molto prestigiosi: 4-2 al Mapei Stadium contro la Juventus e 2-1 al Meazza contro l’Inter – fin qui unica sconfitta stagionale per i nerazzurri di Simone Inzaghi -.

Anche i neroverdi di Alessio Dionisi, però, sono caduti nell’ultimo turno perdendo 1-0 in casa contro il Monza.

Partita: Lecce-Sassuolo
Data: 06 ottobre 2023
Orario: 20.45
Canale TV: DAZN, SKY

Dove vedere Lecce Sassuolo in diretta TV e streaming?

La partita Lecce-Sassuolo sarà trasmessa da DAZN, SKY.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

A che ora ?
Seguire Lecce-Sassuolo in diretta, la partita di Serie A tra Lecce e Sassuolo Calcio inizia alle 20.45 del 06 ottobre 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *