15 Aprile 2024
Diretta Bologna Torino In Diretta gratis Calcio

L’Inter batte 2-1 l’Atalanta: Inzaghi vola a +5 sulla Juve

L’Inter espugna Bergamo col brivido e si lancia in vetta alla classifica,

Dopo una prima fase di studio, a prendere in mano la partita è stata la formazione di casa che ha iniziato a pressare molto alta e ha creato la prima occasione pericolosa della partita con un tiro al volo di Ruggeri. Diversi i tentativi della Dea ma la difesa dell’Inter si è sempre fatta trovare pronta.

Poco dopo la mezz’ora i nerazzurri hanno perso Benjamin Pavard per un infortunio che sarà rivalutato nei prossimi giorni: al suo posto entra Darmian.

Proprio il jolly della Beneamata diventa un protagonista del match procurandosi un calcio di rigore e dal dischetto si è presentato l’infallibile Hakan Calhanoglu. 0-1 all’intervallo.

All’inizio della ripresa ad avere in mano il pallino è la squadra di Simone Inzaghi, che poco prima dell’ora di gioco trova il raddoppio con Lautaro Martinez:
ottimo recupero di Mkhitaryan che apre per l’attaccante argentino, che con un tiro a giro la mette sul secondo palo e rende vano il volo di Musso.

Pochi minuti dopo la Dea si scuote e riapre i giochi: recupero alto di Lookman, che ruba palla a Dimarco e poi l’appoggia per Gianluca Scamacca che batte Sommer di prima intenzione e fa esplodere il Gewiss Stadium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *