17 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Juventus-Cagliari: Le probabili formazioni

Dopo tre anni difficili, la Juventus è di nuovo in lotta per conquistare lo Scudetto. Bianconeri alle spalle dell’Inter prima della sosta, in vista dello scontro diretto dopo lo stop per le Nazionali: per l’ultimo match prima della pausa c’è il Cagliari di Ranieri, nuovamente sorridente dopo mesi.

Se la Juventus non subisce reti da sei giornate ed ha la miglior difesa del campionato (alla pari con l’Inter), il Cagliari è reduce da tre vittorie consecutive tra Serie A e Coppa Italia, desideroso di alzare l’asticella e rimanere imbattuto anche allo Stadium.

Diversi assenti per Juventus-Cagliari, ma tanti protagonisti pronti ad accendere la sfida dello Stadium, la seconda del sabato di Serie A: chi scenderà in campo per il match tra bianconeri e rossoblù?

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS-CAGLIARI

Allegri deve rinunciare a Rabiot, dentro McKennie con Locatelli e Miretti. In avanti Kean è favorito su Vlahovic, in difesa ancora spazio per Rugani e Gatti insieme a Bremer. Out Danilo, Szczesny in porta.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Kean, Chiesa.

Ranieri continua a puntare su Scuffet in porta, con Dossena in difesa. A centrocampo Prati e Deiola, mentre Nandez è out. Viola alle spalle di Petagna e Luvumbo, Lapadula e Pavoletti dalla panchina.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Viola; Petagna, Luvumbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *