15 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Mazzarri al Napoli: c’è l’accordo con De Laurentiis

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli: le ultime news e gli aggiornamenti in diretta. Firma prevista nella giornata di oggi con il tecnico che domani prenderà parte al primo allenamento della sua nuova squadra.

Mazzarri torna a Napoli dopo 10 anni: ultima panchina quella del Cagliari nel 2022. Oggi nuovo incontro con De Laurentiis per definire i dettagli del contrato e i nomi dello staff. Dopo la firma, arriverà anche il comunicato ufficiale sull’esonero di Garcia, che è già in Francia.

Accordo totale quindi tra De Laurentiis e Mazzarri: contratto di 7 mesi senza opzioni per il futuro e 4-3-3 come modulo di gioco. Nella sua ultima stagione al Napoli, la squadra partenopea aveva chiuso il campionato al secondo posto con Cavani capocannoniere con 29 reti.

Mazzarri è stato anche l’allenatore più longevo dell’era De Laurentiis e con il tecnico toscano i partenopei sono tornati in Champions.

Stop alla trattativa con Tudor dopo il faccia a faccia di lunedì con De Laurentiis: l’incontro ha dato esito positivo sul modulo con difesa a 4 e accordo economico ma è mancata l’intesa sulla durata del contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *