12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Liverpool-Newcastle dove vederla: Le probabili formazioni

Dopo aver chiuso il 2023 da capolista, il Liverpool torna in campo per affrontare il Newcastle in una sfida valida per il ventesimo turno di Premier League.

Una gara importante che ovviamente metterà in palio punti pesanti per la corsa al titolo. I Reds, dopo aver inanellato due pareggi consecutivi, sono tornati alla vittoria imponendosi per 2-0 sul campo del Burnley nel ‘boxing day’.

Un’affermazione che ha consentito di approfittare delle sconfitte patite dalle due rivali nella corsa per il titolo più prossime e di conservare il vantaggio sul Manchester City.

Il Newcastle si presenterà all’appuntamento sapendo di non potersi concedere altri passi falsi. Ha perso infatti quattro delle ultime cinque partite in campionato, vedendo scappare via le più dirette concorrenti per una qualificazione europea. Partiti con grandi ambizioni, i Magpies sono chiamati ad invertire la rotta per non incappare in una stagione tanto anonima quanto deludente.

DOVE VEDERE LIVERPOOL-NEWCASTLE IN TV

La sfida che vedrà opposte Liverpool e Newcastle verrà proposta in diretta televisiva da Sky.

Per gli abbonati all’emittente satellitare che vorranno seguire il match, il canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213).

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-NEWCASTLE

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Gomez; Gravenberch, Endo, Szoboszlai; Salah, Nunez, Diaz.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Star, Botman, Burn; Miley, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *