19 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Basic lascia la Lazio e va alla Salernitana

Toma Basic esce dal tunnel. Mai in campo in questa prima parte di stagione, escludendo la decina di minuti finali concessagli da Maurizio Sarri contro il Genoa in Coppa Italia, il centrocampista della Lazio cambia aria.

Basic, come rivela ‘Sky Sport’, ha scelto di lasciare Roma per trasferirsi alla Salernitana. E dunque diventerà uno dei rinforzi granata targati Walter Sabatini, impegnato nella caccia all’ennesima salvezza: il secondo, per la precisione, dopo l’arrivo del giovane Pierozzi dalla Fiorentina.

Basic aveva altre offerte, anche dalla Bundesliga. Ma ha scelto di rimanere in Serie A e di accettare la corte della Salernitana, scegliendo così di giocare nel fanalino di coda del campionato. Decisivo un incontro con lo stesso Sabatini e con Filippo Inzaghi, che hanno convinto Basic a trasferirsi a Salerno.

Se non ci saranno ribaltoni di sorta, Basic firmerà tra pochi giorni il proprio contratto con la Salernitana. Martedì, in particolare, l’ex centrocampista del Bordeaux sarà a Salerno per la definitiva fumata bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *