17 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Chukwueze: Non me ne vado. Devo mostrare il mio potenziale

Samuel Chukwueze non ci sta, non vuole assolutamente concludere la sua avventura al Milan. L’esterno rossonero, arrivato dal Villarreal a titolo definitivo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro più 8 di bonus, ha parlato ai microfoni di Soccernet.org dal ritiro della Nigeria, che sta partecipando alla Coppa d’Africa in Costa d’Avorio:

“Non me ne vado perché ho bisogno di mettermi alla prova. Mi hanno preso per una cifra importante. Lasciare il Milan vorrebbe dire che mi sto allontanando dalle mie responsabilità.

Devo solo concentrarmi e lavorare sodo. Il Milan è un grande club, quindi devo mostrare il mio potenziale. Se non ci avessi voluto giocare non avrei firmato per il club rossonero”.

Il Milan punta molto su di lui e Stefano Pioli crede nelle sue qualità tecniche, per questo il club non ha alcuna intenzione di privarsene nel mese di gennaio.

Certo, le aspettative erano altre, ma bisogna anche considerare che il calcio spagnolo è totalmente diverso rispetto a quello italiano e il classe ’99 ha bisogno di tempo per ambientarsi. Intanto ha a disposizione minuti con la sua nazionale per rilanciarsi e tornare in seguito più carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *