19 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Inzaghi: Partita strepitosa, ma si può sempre migliorare

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, analizza ai microfoni di Mediaset il successo per 3-0 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Lazio:

“Sono stati molto bravi, abbiamo fatto un’ottima partita e approcciato subito bene. I ragazzi hanno fatto una grande gara, abbiamo raggiunto la finale che volevamo. In questi due giorni e mezzo dovremo recuperare le energie perché col Napoli sarà molto molto difficile.

Non avevamo fatto una finale in due partite, ma lo sapevamo, questo è quello che chiede il calcio in questo momento. Noi ci adeguiamo, ci prepariamo e in questi due giorni e mezzo cercheremo di preparare nel migliore dei modi come per questa sera. Abbiamo fatto i complimenti ai ragazzi perché mi sono davvero divertito a guardarli.

È dal 13 luglio che stanno facendo ottime partite. Stiamo avendo un grandissimo percorso che dobbiamo cercare sempre di migliorare. Stasera contro una squadra molto organizzata che porta pressione era difficilissimo sviluppare il gioco, ma abbiamo avuto pazienza e siamo andati avanti nel momento giusto quando dovevamo forzare. Sono molto contento, ma la rivedrò quando torno in albergo, perché si può fare sempre meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *