12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Salernitana-Roma, Serie A Canale Orario e Probabili Formazioni

Seguire Salernitana-Roma in diretta, la partita di Serie A tra Salernitana e Roma Calcio inizia alle 20.45 del 29 gennaio 2024.

La Roma conclude la ventiduesima giornata della Serie A 2023-2024 in trasferta contro la Salernitana: l’incontro si svolgerà oggi, lunedì 29 gennaio 2024, alle ore 20:45 presso lo stadio Arechi di Salerno e sarà trasmesso in diretta televisiva e in streaming esclusivamente su Dazn.

Si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre, che hanno bisogno di ottenere punti; tuttavia, porta con sé un sapore di storia e passione: Daniele De Rossi si ritrova ad affrontare come avversari Walter Sabatini e Filippo Inzaghi, con lo sfondo dell’indimenticabile Agostino Di Bartolomei, icona e simbolo delle due tifoserie.

La squadra di Daniele De Rossi, reduce da un’amichevole in Arabia Saudita contro l’Al Shabab, deve confermare il risultato positivo ottenuto all’Olimpico contro il Verona: i giallorossi stanno lavorando anche sul mercato e nelle prossime ore potrebbero esserci novità sia in difesa (Angelino) che in attacco (Belotti sembra sempre più vicino alla partenza e Baldanzi sta diventando più di una semplice voce di corridoio).

La Salernitana si trova all’ultimo posto in classifica e non può più permettersi di guardarsi intorno: i granata hanno un disperato bisogno di punti e arrivano da una sconfitta per 2-1 in casa contro il Genoa. I campani hanno l’obiettivo di conquistare punti per risalire in classifica e riacquistare fiducia nella possibilità di salvarsi.

Nel match di andata, le due squadre si erano lasciate sul pareggio per 2-2: Belotti aveva realizzato una doppietta per la Roma, mentre Candreva aveva segnato due gol per la Salernitana.

Salernitana-Roma, partita valido per la 22ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Salernitana Roma:

Partita: Salernitana-Roma
Data: 29 gennaio 2024
Orario: 20.45
Canale TV: DAZN

La partita Salernitana-Roma sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

Le formazioni probabili di Salernitana-Roma

Filippo Inzaghi punta sempre sul 4-3-2-1 con Simy terminale offensivo e la coppia Tchaouna-Candreva a supporto. Zanoli-Pierozzi è il ballottaggio sulla fascia destra in difesa: a centrocampo Legowski spera in una maglia da titolare ma dovrebbero partire dal 1′ Martegani, Maggiore e Basic.

De Rossi confermerà il 4-3-3 visto contro il Verona. Mancini torna dalla squalifica e prende il posto di Huijsen in difesa, mentre Cristante rimpiazza Paredes in mediana. In attacco Dybala, Lukaku ed El Shaarawy.

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Lovato, Gyomber, Bradaric; Martegani, Maggiore, Basic; Tchaouna, Candreva; Simy. Allenatore: Filippo Inzaghi.

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Zalewski; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 29/1 Salernitana – Roma, 2/2 Lecce – Fiorentina, 3/2 Empoli – Genoa, Udinese – Monza, Frosinone – Milan, Bologna – Sassuolo, 4/2 Torino – Salernitana, Napoli – Verona, Atalanta – Lazio, Inter – Juventus, 5/2 Roma – Cagliari, 9/2 Salernitana – Empoli, 10/2 Cagliari – Lazio, Roma – Inter, Sassuolo – Torino.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *