17 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Serie B, Palermo-Bari: data, canale e diretta

Seguire Palermo-Bari in diretta, la partita di Serie B tra Palermo e Bari Calcio inizia alle 20.30 del 2 febbraio 2024.

Ogni fine settimana di calcio che si rispetti non può non iniziare con il classico anticipo serale di Serie B. Oggi, ci sarà una sfida molto interessante per la qualità delle due squadre coinvolte, ma anche per l’atmosfera sicuramente caldissima che circonderà la partita. A partire dalle 20.30, infatti, si darà il via al confronto tra il Palermo di Eugenio Corini e il Bari di Pasquale Marino, due delle squadre più seguite e tifate dell’intero Mezzogiorno.

Il Palermo arriva da un pareggio ottenuto a Catanzaro. La stagione dei rosanero finora non è stata eccezionale, considerando le alte aspettative che erano state riposte prima dell’inizio del campionato: al momento, i siciliani si trovano al quinto posto con 36 punti, ancora in piena lotta per la promozione diretta senza passare per i playoff. Tuttavia, considerando le prime partite disputate quest’anno, si poteva ipotizzare una stagione ancora più da protagonista.

D’altra parte, il Bari non è ancora riuscito a trovare la soluzione: i biancorossi si trovano in una deludente 12ª posizione con 27 punti, un notevole passo indietro rispetto all’anno scorso quando i Galletti sfiorarono la promozione nella massima categoria. La squadra pugliese ha sofferto particolarmente nella fase realizzativa, un fatto che ha influenzato il numero di vittorie in campionato (5). È urgente un rapido cambio di marcia per rientrare nella lotta per i playoff.

Palermo-Bari, partita valido per la 23ª giornata del campionato di calcio Serie B: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Palermo Bari:

Partita: Palermo-Bari
Data: 2 febbraio 2024
Orario: 20.30
Canale TV: DAZN

Di seguito troverete il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di inizio, la programmazione televisiva e lo streaming di Palermo-Bari, una partita valida per la 23ª giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251, e in streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go.

Le probabili formazioni di Palermo-Bari

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Mariano.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Matino, Vicari, Ricci; Maita, Lulic, Edjouma; Kallon, Nasti, Sibilli.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 2/2 Lecce – Fiorentina, 3/2 Empoli – Genoa, Udinese – Monza, Frosinone – Milan, Bologna – Sassuolo, 4/2 Torino – Salernitana, Napoli – Verona, Atalanta – Lazio, Inter – Juventus, 5/2 Roma – Cagliari, 9/2 Salernitana – Empoli, 10/2 Cagliari – Lazio, Roma – Inter, Sassuolo – Torino.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *