12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Alcaraz sarà convocato con l’Inter

Carlos Alcaraz sarà convocato per la super sfida di domenica sera contro l’Inter. La Juventus è così pronta a scoprire il suo ultimo scintillante acquisto, arrivato a Torino nelle scorse ore con la formula del prestito oneroso (da circa 4 milioni di euro) con diritto di riscatto al termine della stagione per ulteriori 49 milioni. Una cifra che, inevitabilmente, crea grandissime aspettative nei tifosi e nello staff tecnico.

Questa mattina l’argentino si è presentato al J Medical per svolgere alcuni test specifici dopo le visite mediche sostenute a Londra, soffermandosi anche a salutare alcuni tifosi con selfie e autografi.

Nel pomeriggio però non si è potuto allenare insieme ai compagni di squadra visto che per il via libera mancavano ancora alcune pratiche burocratiche necessarie per farlo scendere in campo. Un intoppo di poco conto, dettato esclusivamente dalle tempistiche tecniche, che però è stato prontamente risolto dagli impiegati della Continassa.

Secondo Sky Sport infatti in questi minuti la Juventus ha sistemato ogni questione rimasta in sospeso, con l’ex Southampton che domani si allenerà col gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri per la prima volta. Il tecnico livornese, quindi, lo inserirà nell’elenco dei convocati per il derby d’Italia in programma domenica sera a San Siro contro l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *