17 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Milan-Napoli: Le probabili formazioni Serie A 11 febbraio 2024

Seguire Milan-Napoli in diretta, la partita di Serie A tra Milan e Napoli Calcio inizia alle 18:00 del 11 febbraio 2024.

Milan-Napoli è una delle partite di campionato inserite nel palinsesto della 24a giornata di Serie A. Di fronte i rossoneri di Pioli sempre più in ascesa per consolidare il 3° posto e i campioni d’Italia di Mazzarri, attardati in classifica. Match in programma oggi alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva da DAZN.

Il Milan di Pioli sta provando a mantenere il ritmo delle prime due della classe, Juventus e Inter e lo sta facendo nel modo migliore, andando a vincere a Frosinone e approfittando della sconfitta bianconera con la capolista di Inzaghi, accorciando così il gap dal 2° posto.

Per il Napoli di Mazzarri, invece, un momento differente: i campioni d’Italia sono lontani attardati in 7a posizione a 35 punti, ai margini dei posti per le Coppe e con un tabellino di marcia altalenante costellato da una discontinuità che sta mettendo in difficoltà il rilancio dei partenopei.

Pioli non avrà in mediana Reijnders, squalificato, e dovrà scegliere tra Musah e Adli con quest’ultimo più favorito. Trequartista Loftus-Cheek, poi ali offensive Pulisic e Leao per innescare la punta Giroud.

Nei partenopei, assente Mario Rui per squalifica, verrà utilizzato Mazzocchi mentre al centro della difesa ci sarà Juan Jesus con Natan in netto recupero. Avanti Simeone riferimento centrale, poi esterni offensivi agiranno Kvaratskhelia e Politano.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Milan-Napoli
Orario: 20:45
Dove: Stadio San Siro (Milano)
Quando: domenica 11 febbraio
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 24a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

Stefano Pioli vuole continuare la propria marcia su Juve e Inter e si affiderà al classico 4-2-3-1 con tutti i migliori a disposizione. Mancherà lo squalificato Reijnders in mediana dove vige il ballottaggio Adli-Musah col primo lievemente favorito. In attacco non cambia nulla con Giroud al centro supportato da dietro da Leao e l’ottimo Loftus-Cheek.

Per Mazzarri assenza forzata di Mario Rui, fermato un turno, il cui posto dovrebbe essere preso sulla fascia da Mazzocchi. A centro difesa resta Juan Jesus anche se Natan appare recuperato. Il tridente offensivo avrà in campo certamente Simeone e Kvaratskhelia mentre qualche lieve dubbio sulle condizioni di Politano (eventualmente sostituito da Raspadori).

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Zambo Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

Dove vedere Milan-Napoli in diretta TV e streaming?
La partita Milan Napoli sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.