12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Bologna-Fiorentina: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

Seguire Bologna-Fiorentina in diretta, la partita di Serie A tra Bologna e Fiorentina Calcio inizia alle 20:45 del 14 febbraio 2024.

Bologna e Fiorentina si sfidano nel recupero della gara posticipata per la Supercoppa Italiana: dove vedere la partita in tv e streaming.

A Bologna va in scena il Derby dell’Appennino: la formazione di Thiago Motta e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, entrambe vincenti di goleada nel weekend, si ritrovano una di fronte all’altra in una sfida da sempre molto sentita.

Bologna-Fiorentina è una delle partite della ventunesima giornata di Serie A, inizialmente in programma nel fine settimana del 20 e 21 gennaio e rinviate a causa della concomitanza con la Supercoppa Italiana: le altre sono Inter-Atalanta, Torino-Lazio e Sassuolo-Napoli.

Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per l’Europa, considerando che il Bologna è quinto con 39 punti mentre la Fiorentina segue con due lunghezze di ritardo. I viola di Italiano, insomma, vanno a caccia del sorpasso in classifica.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Bologna-Fiorentina
Quando: 14 febbraio 2024
Orario: 19:00
Dove: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 21a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina

Zirkzee dovrebbe essere ancora il centravanti titolari, anche se Odgard scalpita dopo il gol al Lecce. Tra i titolari c’è anche Orsolini. Assente Calafiori infortunato. Belotti confermato da Italiano, che non disporrà dello squalificato Martinez Quarta.

Bologna Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta

FIORENTINA (4-2-3-1) – Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti. All. Italiano

Dove vedere Bologna-Fiorentina in diretta TV e streaming?
La partita Bologna Fiorentina sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.