16 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Torino-Lecce: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

Seguire Torino-Lecce in diretta, la partita di Serie A tra Torino e Lecce Calcio inizia alle 19:00 del 16 febbraio 2024.

La sfida che aprirà ufficialmente il quadro delle gare valide per il 25° turno della Serie A 2023-2024 vedrà protagoniste le squadre di Torino e Lecce. Sarà il primo dei due anticipi in programma e entrambe le squadre saranno consapevoli dell’importanza dei punti in palio.

Il Torino ha ottenuto una serie di cinque risultati utili consecutivi, con due vittorie e tre pareggi, che lo hanno portato vicino alle posizioni che garantiscono una qualificazione europea. I granata cercheranno quindi di ottenere un risultato che li mantenga in corsa con le squadre che puntano a giocare anche al di fuori dell’Italia nella prossima stagione.

La situazione è diversa per il Lecce, che dopo la sorprendente vittoria ottenuta contro la Fiorentina, ha subito una pesante sconfitta per 4-0 sul campo del Bologna nell’ultima partita. I salentini cercheranno quindi un risultato che li aiuti a tenere a distanza le zone pericolose della classifica.

Il Torino arriva a questa sfida con 33 punti in classifica, occupando momentaneamente il decimo posto, mentre il Lecce si trova al tredicesimo posto con 24 punti.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Torino-Lecce
Quando: 16 febbraio 2024
Orario: 19:00
Dove: stadio Olimpico Grande Torino
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 25a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Torino-Lecce

Juric sistemerà il suo Torino con un 3-4-1-2 nel quale saranno Djidji, Lovato (o Sazonov) e Masina ad alzare il muro difensivo davanti a Milinkovic-Savic. Bellanova e Lazaro presidieranno gli esterni, mentre Vlasic agirà da trequartista a supporto di Zapata e Sanabria. Squalificato Tameze, Rodriguez out per infortunio come Buongiorno e Schuurs. In mediana Ricci insidia Linetty.

Consueto 4-3-3 per D’Aversa che in mediana dovrebbe poter contare normalmente su Kaba nonostante una contusione al ginocchio. A completarla dovrebbero esserci Oudin e Ramadani. In attacco ballottaggio Krstovic-Piccoli, indisponibile Banda.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone.

Dove vedere Torino-Leccein diretta TV e streaming?
La partita Torino Lecce sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.