15 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Ascoli-Cremonese: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie B

Seguire Ascoli-Cremonese in diretta, la partita di Serie B tra Ascoli e Cremonese Calcio inizia alle 20:30 del 16 febbraio 2024.

La partita anticipata della 25ª giornata di Serie B si svolgerà presso lo stadio Del Duca di Ascoli, dove la squadra allenata da Castori, impegnata nella lotta per la salvezza, affronterà la Cremonese di Stroppa, che invece è in corsa per la promozione.

Castori dovrà fare a meno di Falasco, che è stato squalificato, ma potrà contare sull’ex giocatore della Cremonese Valzania, anche se quest’ultimo è stato espulso durante la partita contro il Catanzaro.

Inoltre, Bogdan, Gagliolo e Nestorovki saranno assenti a causa di infortuni. Dall’altra parte, Stroppa non potrà schierare Zan Majer e Dennis Johnsen, entrambi squalificati dopo la partita contro la Reggiana, e dovrà fare a meno anche di Tuia e Collocolo.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Ascoli-Cremonese
Quando: 16 febbraio 2024
Orario: 20:30
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 25a giornata di Serie B

Le probabili formazioni di Ascoli-Cremonese

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bellusci, Botteghin, Mantovani; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Celia; Rodriguez, Streng. Allenatore: Fabrizio Castori.

CREMONESE (3-5-2): Saro; Antov, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Abrego, Castagnetti, Falletti, Zanimacchia; Vazquez, Coda. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Dove vedere Ascoli-Cremonese in diretta TV e streaming?
La partita Ascoli Cremonese sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.