19 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Verona-Juventus: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

Seguire Verona-Juventus in diretta, la partita di Serie A tra Verona e Juventus Calcio inizia alle 18:00 del 17 febbraio 2024.

Dopo aver ottenuto solo un punto nelle ultime tre partite, inclusa la sconfitta nel Derby d’Italia contro l’Inter, la Juventus ha un solo obiettivo: tornare alla vittoria per non allontanarsi ulteriormente dalla prima posizione dei nerazzurri.

Di fronte si trova un Verona che ha subito una rivoluzione a gennaio a causa delle difficoltà economiche della proprietà guidata da Maurizio Setti: dopo aver ceduto molti giocatori e aver portato a casa una serie di scommesse straniere, i veneti hanno perso in rimonta contro il Napoli e hanno pareggiato contro Frosinone e Monza.

Nella partita d’andata la Juventus è riuscita a prevalere con grande sofferenza sul Verona: in quell’occasione i bianconeri hanno vinto per 1-0 all’Allianz Stadium, segnando il gol decisivo con Andrea Cambiaso nel recupero.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Verona-Juventus
Quando: 17 febbraio 2024
Orario: 18:00
Dove: stadio Bentegodi di Verona
Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 25a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Verona-Juventus

Baroni ritrova Suslov dopo la squalifica e lo piazza sulla trequarti, mantenendo Folorunsho e Lazovic ai suoi lati. Davanti recuperato Swiderski, in ballottaggio con Noslin, mentre Cabal è ancora una volta in vantaggio su Vinagre nel ruolo di terzino sinistro.

Allegri deve fare i conti con la squalifica di Bremer: in mezzo alla difesa è pronto Rugani, favorito su Alex Sandro. Vlahovic è recuperato e gioca: con lui uno tra Yildiz e Chiesa. Dubbio Weah-Kostic sulle fasce, mentre Cambiaso è intoccabile.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Swiderski.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.

Dove vedere Verona-Juventus in diretta TV e streaming?
La partita Verona Juventus sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.