12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Atalanta-Sassuolo: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

Seguire Atalanta-Sassuolo in diretta, la partita di Serie A tra Atalanta e Sassuolo Calcio inizia alle 20:45 del 17 febbraio 2024.

L’Atalanta, oltre ad essere ancora invincibile nel 2024 in tutte le competizioni, è indiscutibilmente la squadra più in forma della Serie A, nonché la favorita principale per conquistare il quarto posto dietro alla Juve e alle due squadre milanesi.

I giocatori di Gian Piero Gasperini hanno dimostrato di essere in ottima condizione anche domenica scorsa nella sfida contro il Genoa a Marassi, un campo dove quasi tutte le grandi squadre avevano rallentato.

I Rossoblù sono stati letteralmente travolti da una prestazione offensiva devastante della Dea (1-4), guidata dall’ex milanista De Ketelaere, sempre più a suo agio nei piani tattici dell’allenatore nerazzurro.

Oltre al talento belga, che ha segnato 6 gol in campionato, hanno segnato anche Koopmeiners, Zappacosta e Touré, quest’ultimo tornato disponibile dopo aver saltato l’intera prima parte della stagione a causa di un infortunio.

Durante la settimana, l’Atalanta è stata raggiunta in classifica dalla sorprendente Bologna, ma ha disputato una partita in meno: i bergamaschi hanno 4 punti in più della Roma, 5 sulla coppia formata da Lazio e Fiorentina e addirittura 7 sul campione d’Italia Napoli.

Contro il Sassuolo, Gasperini cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato: un obiettivo tutt’altro che impossibile, considerando che la Dea ha il secondo miglior rendimento casalingo del torneo dopo il Bologna. I neroverdi, d’altra parte, stanno ancora faticando molto e ora hanno solo un punto in più del Verona, terzultimo in classifica. Il pareggio contro il Torino (1-1) è una buona notizia, ma per uscire dai guai, gli uomini di Alessio Dionisi devono fare di più.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Atalanta-Sassuolo
Quando: 17 febbraio 2024
Orario: 20:45
Dove: ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo
Diretta TV: DAZN, Sky
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go
Competizione: 25a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

Atalanta con dubbi in attacco, dove Lookman non ci sarà a causa di una distorsione alla caviglia: si giocano una maglia Scamacca e Pasalic. Per il resto 11 scolpito, con De Ketelaere e Koopmeiners intoccabili. Hien recuperato, Palomino no.

Sassuolo ancora privo di Berardi: Bajrami o Castillejo a destra sulla trequarti, Boloca mediano, fiducia a Viti nel cuore della difesa.

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

Dove vedere Atalanta-Sassuolo in diretta TV e streaming?
La partita Atalanta Sassuolo sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione, oppure su NOW e Sky Go.