15 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Dove vedere Cosenza-Sampdoria in diretta TV e streaming

Seguire Cosenza-Sampdoria in diretta, la partita di Serie B tra Cosenza e Sampdoria Calcio inizia alle 20:45 del 23 febbraio 2024.

Dopo un periodo di vittorie, che ha portato il Cosenza a tornare vicino alla zona rossa, sembra che la squadra di Fabio Caserta abbia cambiato rotta. Nelle ultime cinque partite i rossoblù hanno ottenuto tre vittorie (contro Venezia, Sudtirol e Lecco) e due pareggi (con Pisa e Modena).

Questi undici punti hanno permesso ai Lupi di allontanarsi dal sedicesimo posto e avvicinarsi all’ottavo, l’ultimo posto utile per i playoff, che i silani non hanno mai raggiunto dal loro ritorno in Serie B nel 2018.

Il protagonista di questa serie positiva è l’attaccante Tutino, che ha segnato 12 gol in questa stagione (compresa una doppietta contro il Lecco). Gli acquisti di gennaio hanno permesso a Caserta di sistemare una difesa che aveva subito troppi gol nella prima parte della stagione e sembra che ci siano tutti i presupposti per concludere bene la stagione, senza troppi problemi. Tuttavia, secondo il tecnico originario di Melito Porto Salvo, prima di pensare ai playoff, bisogna assicurarsi la salvezza.

La partita contro la Sampdoria ci dirà di più sulle reali ambizioni del Cosenza: i blucerchiati di Andrea Pirlo stanno attraversando un momento difficile e dall’inizio di dicembre hanno ottenuto solo una vittoria, arrivata a fine gennaio contro il Cittadella. La Samp ha addirittura 4 punti in meno del Cosenza e solo tre in più della Ternana, che è quintultima in classifica.

Nell’ultima partita contro il Brescia, i liguri sono stati raggiunti al 94′ da un gol di Adorni (1-1).

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Cosenza-Sampdoria
Quando: 23 febbraio 2024
Orario: 20:30
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 26a giornata di Serie B

Le probabili formazioni di Cosenza-Sampdoria

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Fontanarosa, Frabotta; Praszelik, Zuccon; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte.

Sampdoria (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes, Kasami, Darboe, Giordano; Alvarez, De Luca.

Dove vedere Cosenza-Sampdoria in diretta TV e streaming?
La partita Cosenza Sampdoria sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.