19 Aprile 2024
Milan-Atalanta: Orario Canale, Probabili Formazioni

DIRETTA Milan-Atalanta: Orario Canale, Probabili Formazioni

Seguire Milan-Atalanta in diretta, la partita di Serie A tra Milan e Atalanta Calcio inizia alle 20:45 del 25 febbraio 2024.

Luci a San Siro per il match che chiuderà la domenica sera della Serie A. Di fronte ci saranno Milan e Atalanta, con Pioli e Gasperini che si ritroveranno per la terza volta in stagione.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Milan-Atalanta
Quando: 25 febbraio 2024
Orario: 20:45
Dove: a San Siro
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 26a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta

In casa rossonera potrebbero tornare tra i convocati Calabria, Kalulu e Tomori, mentre in attacco riecco Giroud supportato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Kjaer accanto a Gabbia in difesa, Bennacer in regia?

Nell’Atalanta Miranchuk più di Scamacca, con l’ex De Ketelaere riferimento offensivo. Recuperato Lookman: il nigeriano sarà convocato per la sfida di San Siro.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere.

Dove vedere Milan-Atalanta in diretta TV e streaming?

La partita Milan Atalanta sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.