17 Aprile 2024
Juventus-Frosinone: Le probabili formazioni

Juventus-Frosinone: Le probabili formazioni 26a giornata Serie A

La Juventus si trova in una sfida contro il Frosinone in casa nel 26° turno di Serie A. I bianconeri sono alla ricerca di riscatto e della vittoria che manca loro dal 21 gennaio, quando hanno vinto contro il Lecce. Nelle ultime quattro partite hanno ottenuto due pareggi e due sconfitte.

Attualmente la Juve si trova al secondo posto in classifica con 54 punti, a -9 punti dall’Inter e con un vantaggio di +2 punti sul Milan. Il Frosinone, invece, ha subito tre sconfitte consecutive e presenta la seconda difesa più battuta del campionato con 52 gol al passivo.

Juventus-Frosinone, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Alex Sandro, Djalò, Nicolussi Caviglia, Miretti, Nonge, Weah, Kostic, Iling, Yildiz, Milik.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Seck. Allenatore: Di Francesco. A disposizione: Cerofolini, Frattali, Romagnoli, Lirola, Vural, Garritano, Reinier, Harroui, Kvernadze, Gelli, Ibrahimovic, Ghedjemis, Baez, Kaio Jorge.

ARBITRO: Rapuano. ASSISTENTI: Mokhtar-Laudato. QUARTO UOMO: Zufferli. VAR: Mazzoleni. AVAR: Di Bello.

Dove vedere Juventus Frosinone in diretta TV e streaming

La sfida tra Juventus e Frosinone, valida per la 26ª giornata di Serie A, sarà visibile in diretta su Dazn. Inoltre sarà visibile anche in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.