17 Aprile 2024
Juventus-Frosinone: dove vedere la partita 25 febbraio 2024

Juventus-Frosinone: dove vedere la partita 25 febbraio 2024

La Juventus sta attraversando un periodo difficile: dopo il pareggio contro il Verona, la squadra di Allegri affronta il Frosinone nella speranza di ripartire da Torino, il loro territorio, dove Empoli e Udinese hanno recentemente fermato i bianconeri. Attualmente, la Juventus si trova al secondo posto, a -9 punti dall’Inter e lontana dai sogni dello Scudetto di un mese fa.

Dall’altra parte, il Frosinone, guidato da Di Francesco, è reduce dalla sconfitta interna per 0-3 contro la Roma ed è al 15º posto in classifica, a +3 punti dalla zona retrocessione. Dei loro 23 punti totali, solo 3 sono stati ottenuti in trasferta: il Frosinone ha il peggior rendimento fuori casa della Serie A.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Juventus-Frosinone
Quando: 25 febbraio 2024
Orario: 12:30
Dove: all’Allianz Stadium di Torino
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 26a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone

Alcaraz scalpita per ottenere una maglia dal primo minuto: in tal caso McKennie sulla destra. Rugani in difesa, Chiesa favorito su Yildiz in attacco.

Nel Frosinone torna titolare Barrenechea dopo la panchina contro la Roma, in attacco Cheddira può rilevare Kaio Jorge. In difesa per Di Francesco più Romagnoli di Monterisi, in mezzo al campo più il duttile Gelli di Brescianini.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Reinier.

Dove vedere Juventus-Frosinone in diretta TV e streaming?

La partita Juventus Frosinone sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.