12 Aprile 2024
Folorunsho: Baroni? grande motivatore, tira fuori il meglio da noi

Folorunsho: Baroni? grande motivatore, tira fuori il meglio da noi

L’Hellas Verona sbanca Lecce, conquistando tre punti dal peso specifico importantissimo nella lotta salvezza e rilancia le proprie speranze di permanenza in Serie A. Il grande protagonista del match è senza dubbio Michael Folorunsho, trequartista gialloblu, che sblocca il match con un sinistro da fuori area che inganna Falcone – anche per effetto della deviazione di Baschirotto – e regala una vitoria che potrebbe essere decisiva a fine campionato:

“Sapevamo che era uno scontro diretto, sapevamo che sarebbe stata dura portare a casa il risultato e per fortuna ce l’abbiamo fatta, è una vittoria importante. I tifosi non ci hanno mai abbandonato, è giusto festeggiarlo con loro. Era importante sbloccare il match e sapevamo che dovevamo soffrire. Baroni? Il mister è un grande motivatore, prova sempre a tirare fuori il meglio da noi.

Abbiamo cercato di mettere in campo questa motivazione e i risultati stanno arrivando. Lui sta riuscendo a tirare fuori il meglio da ognuno di noi e questa è la cosa più importante”, le sue parole ai microfoni di DAZN al termine del match. Poi, sulla specialità della casa, il tiro da fuori, ammette che “mi piace provare da fuori, se viene il gol tanto meglio. CI ho provato spesso, ma ho continuato e sono contento”.