Di Maria: vicino l’accordo con il Benfica per la prossima stagione

Di Maria: vicino l’accordo con il Benfica per la prossima stagione

21 Giugno 2023 0 Di admin

Il futuro di Angel Di Maria potrebbe essere ancora in Europa, più nello specifico in Portogallo. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il Fideo sarebbe ormai vicino a un accordo con il Benfica, il primo club che ha rappresentato in Europa dal 2007 al 2010, realizzando così un romantico ritorno dell’ex.

Il Benfica ha utilizzato tutte le risorse a sua disposizione per chiudere questo importante trasferimento, compreso il rapporto tra Di María e l’attuale presidente Rui Costa, dato che i due sono stati compagni di squadra al Benfica nella stagione 2007/08.

Inoltre, la presenza di Nicolás Otamendi, capitano del Benfica e internazionale argentino, con un contratto rinnovato con il Benfica, è stata usata come carta vincente.

Secondo Fabrizio Romano, mancano solo piccoli dettagli per chiudere l’accordo tra il club portoghese e Di María, che sarà perfezionato nei prossimi giorni. Il contratto, valido fino al 30 giugno 2024, sarebbe ormai già pronto: si attende solo il viaggio del Fideo a Lisbona per firmarlo.