12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Napoli-Verona: Le probabili formazioni 23^ giornata Serie A

Seguire Napoli-Verona in diretta, la partita di Serie A tra Napoli e Verona Calcio inizia alle 15.00 del 4 febbraio 2024.

Napoli-Verona è una partita che vale punti pesanti, da vincere a tutti i costi. Lo stadio Maradona, che quest’anno è avaro di soddisfazioni per gli azzurri campioni d’Italia, ospita oggi (ore 15:00, in diretta tv su Dazn) la sfida della 23ª giornata che capita in un momento particolare del campionato di Serie A. Dopo il pareggio (0-0) a Roma contro la Lazio, la squadra di Mazzarri ha bisogno di una vittoria per rilanciarsi in classifica e accorciare le distanze dal quarto posto.

L’Hellas di Baroni, reduce dal pareggio col Frosinone, è in piena zona retrocessione e con una sconfitta potrebbe addirittura sprofondare al penultimo posto. Situazione difficile per gli scaligeri che in questa sessione di mercato hanno ceduto ben 7 calciatori (tra cui Ngonge proprio ai partenopei).

Come arrivano Napoli e Verona alla partita? Mazzarri ha di nuovo in squadra Anguissa (tornato dalla Coppa d’Africa). Kvaratskhelia, Cajuste e Simeone sono disponibili dopo la squalifica. Nell’Hellas a sostegno di Noslin in attacco ci saranno Suslov, Folorunsho, Lazovic.

Napoli-Verona, partita valido per la 23ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Napoli Verona:

Partita: Napoli-Verona
Data: 4 febbraio 2024
Orario: 15.00
Canale TV: DAZN

La partita Napoli-Verona sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

Le probabili formazioni di Napoli-Verona

Mazzarri recupera calciatori fondamentali per il suo Napoli: Anguissa è di nuovo disponibile dopo la Coppa d’Africa; Kvaratskhelia, Cajuste e Simeone rientrano dopo la squalifica. Match particolare per Ngonge (ex di turno), prelevato dall’Hellas in questa sessione di mercato. Baroni ha intenzione di affrontare gli azzurri senza timori reverenziali: Suslov, Folorunsho e Lazovic pronti ad agire a supporto di Noslin.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Vinagre; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 4/2 Torino – Salernitana, Napoli – Verona, Atalanta – Lazio, Inter – Juventus, 5/2 Roma – Cagliari, 9/2 Salernitana – Empoli, 10/2 Cagliari – Lazio, Roma – Inter, Sassuolo – Torino.

Napoli-Verona Diretta Serie A TIM. Oggi la partita in diretta Serie A TIM. Segui la diretta di Napoli-Verona. Napoli-Verona in diretta live. Napoli-Verona Serie A TIM live match. Oggi Napoli-Verona diretta. Verona in diretta. Napoli in diretta. Diretta Napoli-Verona. Serie A TIM diretta Napoli-Verona.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *