12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Cagliari Monza: le probabili formazioni

Segui Cagliari-Monza match di Serie A Calcio 2023. La sfida Cagliari Monza si gioca oggi alle 12:30 del 26 novembre 2023.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-MONZA

Ranieri manderà in campo il Cagliari con il 4-3-1-2. Ai box Oristanio, Di Pardo, Nandez e i lungodegenti Rog e Capradossi per infortunio, il tecnico romano si affiderà in attacco alla coppia composta da Petagna e Luvumbo, supportata sulla trequarti da Viola, che gioca al posto dell’infortunato Mancosu.

A centrocampo Makoumbou e uno fra Deiola e Jankto agiranno da mezzali ai lati del playmaker Prati. In difesa, davanti al portiere Scuffet, Zappa e Augello saranno i due terzini, con Goldaniga e Dossena a formare la coppia centrale.

Palladino punterà sul 3-4-2-1 e dovrà fare a meno del Papu Gomez, squalificato, e degli infortunati Caprari e Izzo. Recuperati invece Pablo Marí e Caldirola.

A centrocampo Ciurria e Kyriakopoulos (preferito a Birindelli) presidieranno le due fasce, con Pessina e Gagliardini interni. Dany Mota e Colpani a sostegno del recuperato Colombo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Viola; Petagna, Luvumbo.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Mari, Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *