17 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Roma-Cremonese: Le probabili formazioni

La Roma ospita la Cremonese e punta a regalarsi il derby di Coppa Italia ai quarti: tutto sulle scelte di formazione di Mourinho e Stroppa.

Inizia l’avventura in Coppa Italia della Roma che, allo Stadio Olimpico, riceve la Cremonese per il match che mette in palio il pass per i quarti di finale.

Nella capitale, infatti, è notte da dentro fuori: chi vince entra tra le prime otto del torneo e, soprattutto, andrà a sfidare la Lazio, sempre in gara secca.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA

Turno di riposo per Dybala, ma non per Lukaku che affiancherà Belotti nel tandem d’attacco. A centrocampo si rivede Pellegrini dal primo minuto, mentre Mourinho chiede gli straordinari sia a Bove che a Paredes.

Rispetto alla gara di Torino con la Juve cambiano gli esterni: Karsdorp a destra al posto di Kristensen; a sinistra largo ad El Shaarawy. In difesa Celik e Llorente agiranno da braccetti, con Cristante retrocesso tra i tre dietro. Rifiatano anche Mancini e Ndicka. In porta chance per Svilar.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Lukaku, Belotti.

PROBABILE FORMAZIONE CREMONESE

Cremonese a specchio: Coda affianca Zanimacchia in attacco, col ‘Mudo’ Vazquez in panca. A centrocampo Castagnetti in cabina di regia, supportato da Collocolo e Majer.

Sulle fasce giocano Ghiglione e Sernicola. Difesa a tre con Antov, Ravanelli e Bianchetti a protezione della porta di Jungdal.

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Majer, Sernicola; Coda, Zanimacchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *