19 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Atalanta-Sassuolo: Le probabili formazioni

L’Atalanta ospita al Gewiss Stadium il Sassuolo nella sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Reduce dalla vittoria in campionato contro il Lecce, grazie alla firma di Lookman, la squadra di Gasperini si tuffa nella seconda competizione nazionale per dare un seguito positivo al momento altalenante che sta affrontando in Serie A.

Di fronte la Dea ha il Sassuolo di Dionisi, in netta difficoltà in campionato dopo aver raccimolato un solo punto nelle ultime cinque giornata: gli emiliani si sono pericolosamente avvicinati alla zona retrocessione, distante solamente due lunghezze.

In Coppa Italia, i neroverdi hanno già eliminato il Cosenza e lo Spezia. Chi vince stasera affronterà il Milan, che ha giù superato il turno dopo aver calato il poker al Cagliari, ai quarti di finale.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SASSUOLO

Hien appena arrivato e subito tra i convocati di Gasperini per Atalanta-Sassuolo, dove la coppia offensiva sarà Scamacca-De Ketelaere con Koopmeiners a supporto. Holm a destra, De Roon in difesa. Muriel verso la panchina.

Dionisi senza Berardi, uscito malconcio dal match col Milan: spazio a Castillejo. Mulattieri per Pinamonti, Volpato tra le linee, tra i pali Cragno, Missori terzino destro.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Missori, Tressoldi, Ferrari, Pedersen; Matheus Henrique, Thorstvedt; Castillejo, Volpato, Laurienté; Mulattieri. All. Dionisi.

Atalanta-Sassuolo si può seguire live su Starcalcio a partire dalle 18:00 del 3 gennaio 2024.
Guarda chi trasmetterà Atalanta – Sassuolo tra Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *