12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Lazio-Lecce: le Formazioni ufficiale

Seguire Lazio-Lecce in diretta, la partita di Serie A tra Lazio e Lecce Calcio inizia alle 12.30 del 14 gennaio 2024.

Lazio-Lecce, partita valido per la 20ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Lazio Lecce:

Partita: Lazio-Lecce
Data: 14 gennaio 2024
Orario: 12.30
Canale TV: DAZN

La partita Lazio-Lecce sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

FORMAZIONE UFFICIALE LAZIO

Immobile va inizialmente alla panchina: Felipe Anderson (anche lui non al meglio a causa di un fastidio muscolare avvertito alla vigilia) gioca come falso nove, supportato da Isaksen e Zaccagni. A centrocampo, invece, Luis Alberto viene preferito a Vecino e Kamada. In difesa c’è Gila e non Romagnoli, con quest’ultimo che va in panchina. Torna Provedel tra i pali, dentro Marusic e Pellegrini, fuori Lazzari.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Blin, Gallo; Joan González, Ramadani, Kaba; Oudin, Kstovic, Strefezza.

FORMAZIONE UFFICIALE LECCE

Krstovic guida l’attacco salentino, affiancato da Oudin e Almqvist: a sorpresa Strefezza va in panchina. In regia c’è come da copione Ramadani con Kaba e Gonzalez interni. Difesa a quattro con Pongracic e Baschirotto al centro, Gendrey e Gallo sulle corsie esterne.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Almqvist. All. D’Aversa.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 14/1 Lazio – Lecce, Cagliari – Bologna, Fiorentina – Udinese, Milan – Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *