12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Sarri: La Supercoppa? Un cercare soldi nel modo meno opportuno

Maurizio Sarri, parlando dopo Lazio-Lecce, ha spiegato: “La finale di FA Cup si gioca nello stesso stadio da 120 anni ed è la gara più vista”.

La Lazio supera anche l’ostacolo Lecce ed inanella la sua quarta vittoria consecutiva in campionato, la quinta in assoluto se si considera anche quella nel Derby di Coppa Italia con la Roma. Un successo pesante che consente alla compagine biancoceleste di rilanciarsi nella lotta per il quarto posto di approcciarsi nel migliore dei modi alla Supercoppa Italiana.

La Lazio sarà infatti protagonista, insieme a Napoli, Inter e Fiorentina, della ‘Final Four’ che tra il 18 ed il 22 gennaio assegnerà il trofeo in Arabia Saudita. Maurizio Sarri, parlando ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Lecce, non ha lesinato critiche al mini-torneo che partirà nei prossimi giorni.

“SI CERCANO SOLDI IN MANIERE MENO OPPORTUNE”

“La Supercoppa è la parentesi di un campionato che ha bisogno di soldi e che il cerca secondo me nelle maniere meno opportune. La partita più vista al mondo è la finale di FA Cup che si gioca da 120 anni nello stesso stadio. Questo la dice tutta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *