15 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Cagliari-Torino, Serie A Canale, Orario e Probabili formazioni

La 22ª giornata di Serie A si apre all’Unipol Domus di Cagliari con la sfida tra i padroni di casa di Claudio Ranieri e il Torino di Ivan Juric.

La squadra sarda si trova nel bel mezzo della lotta per la salvezza, mentre i granata arrivano da due risultati utili consecutivi, la vittoria contro il Napoli e il pareggio senza reti a Genova contro il Grifone.

Il Cagliari occupa attualmente la 16ª posizione in classifica con 18 punti, in coabitazione con l’Udinese, con soli 3 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

La situazione è diversa per il Torino, che si trova a 28 punti e punta a raggiungere il Napoli, campione d’Italia e reduce dalla sconfitta in finale di Supercoppa Italiana a Riyadh.

Nell’andata, nella partita disputata il 21 agosto all’Olimpico Grande Torino, le due squadre si sono divise la posta in palio con un pareggio senza reti.

Cagliari e Torino si sono già affrontate 93 volte in tutte le competizioni: i granata sono in vantaggio con 35 vittorie, contro le 26 dei sardi e i 32 pareggi.

Probabili formazioni Cagliari-Torino:

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Wieteska, Azzi; Makoumbou, Prati, Sulemana; Nandez, Viola; Petagna.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

Dove vedere Cagliari-Torino in TV:

Cagliari-Torino, anticipazione della 22ª giornata del campionato di Serie A, si giocherà alle ore 20.45 all’Unipol Domus di Cagliari e sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *