15 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Monza-Sassuolo Serie A, Orario e Canale

Seguire Monza-Sassuolo in diretta, la partita di Serie A tra Monza e Sassuolo Calcio inizia alle 15.00 del 28 gennaio 2024.

Monza-Sassuolo, partita valido per la 22ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Monza Sassuolo:

Partita: Monza-Sassuolo
Data: 28 gennaio 2024
Orario: 15.00
Canale TV: DAZN

La partita Monza-Sassuolo sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

Le formazioni probabili di Monza-Sassuolo

Di Gregorio pronto a tornare titolare, mentre Valentin Carboni si candida
Il rientro da titolare di Di Gregorio è la notizia migliore per Palladino, che nelle ultime due partite ha perso qualche certezza a livello difensivo: possibile anche qualche modifica nel tridente, con Valentin Carboni che scalpita per avere un posto al fianco di Colpani, mentre Mota potrebbe essere preferito a Colombo.

Ciurria, Pessina, Gagliardini e Kyriakopoulos comporranno il centrocampo. La difesa a tre invece dovrebbe vedere il ritorno di D’Ambrosio, con Pablo Marì e Caldirola ad affiancarlo.

Berardi ko, tocca a Castillejo dal primo minuto nel trio dietro Pinamonti
In casa neroverde non c’è tempo per l’attesa e dunque Dionisi sarà costretto a gettare nella mischia sin da subito il nuovo arrivato Josh Doig. Se Erlic e Boloca, che hanno saltato l’amichevole infrasettimanale per degli acciacchi, daranno garanzie (non dovrebbero esserci problemi di sorta in questo senso) la formazione degli emiliani sarà pressoché identica a quella della sfida con la Juve, fatta eccezione per il cambio Viti-Doig sulla sinistra.

In porta, davanti a Consigli, anche Pedersen (nuovamente a destra), Erlic e Ferrari. In mediana Boloca e Matheus Henrique. Pochi dubbi anche in avanti: visto il ko di Berardi, spazio a Castillejo, Thorstvedt e Laurienté alle spalle di Andrea Pinamonti. (da Sassuolo, Antonio Parrotto)

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Bondo, Pereira; Colpani, V. Carboni; Mota. All. Palladino

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *