19 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

22ª giornata, Lazio-Napoli in diretta Serie A Probabili Formazioni

Seguire Lazio-Napoli in diretta, la partita di Serie A tra Lazio e Napoli Calcio inizia alle 18.00 del 28 gennaio 2024.

Obiettivo di ripartenza. Per Lazio e Napoli è ora di tornare in campo per il campionato di Serie A e continuare la corsa verso il quarto posto.

Dopo la parentesi in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, la squadra di Maurizio Sarri e quella di Walter Mazzarri sono pronte a riscattare le loro prestazioni negative. La Lazio ha subito una brutta sconfitta per 0-3 contro l’Inter, interrompendo una striscia di 5 vittorie consecutive. Mentre il Napoli è deluso per la finale persa all’ultimo minuto.

La Lazio si era qualificata per la semifinale di Coppa Italia grazie alla vittoria nel derby contro la Roma e si era avvicinata a un solo punto dal quarto posto. Ma ora dovrà riprendere la sua marcia.

Il Napoli, invece, è a due punti di distanza dalla Lazio e arriva alla sfida con solo due vittorie nelle ultime cinque partite di campionato. Inoltre, la squadra di Mazzarri ha subito quattro sconfitte consecutive in trasferta, con l’ultima vittoria che risale al 25 novembre contro l’Atalanta.

Nell’incontro di andata, la Lazio ha sorpreso il Napoli vincendo per 2-1 grazie ai gol di Luis Alberto e Kamada. Nonostante il momentaneo pareggio di Zielinski, la Lazio ha ottenuto la vittoria.

Le due squadre si sono già affrontate 164 volte in tutte le competizioni, con il Napoli in vantaggio con 63 vittorie contro le 51 della Lazio e i 50 pareggi.

Lazio-Napoli, partita valido per la 22ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Lazio Napoli:

Partita: Lazio-Napoli
Data: 28 gennaio 2024
Orario: 18.00
Canale TV: DAZN

La gara è trasmessa in esclusiva da DAZN, che ne permette la visione in tv tramite la propria app per televisori smart di ultima generazione connessi a internet.

In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstatione e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, AmazonFire Stick TV e TIMVISION BOX.

Lazio-Napoli: le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Patric, Casale, Pellegrini, Cataldi, Kamada, Vecino, Pedro, Fernandes.

NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Politano; Raspadori. Allenatore: Mazzarri.

A disposizione: Contini, Idasiak, D’Avino, Mario Rui, Dendoncker, Gaetano, Gioielli, Lindstrom, Ngonge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *