17 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

La Juventus annuncia l’arrivo di Pedro Felipe in prestito

La Juventus si muove sul mercato e chiude un colpo last-minute. Arriva dal Palmeiras il 19enne gioiellino brasiliano Pedro Felipe, che inizialmente si unirà alla Next Gen di Massimo Brambilla.

Pedro Felipe è uno dei migliori prodotti delle giovanili del Palmeiras e arriva da una stagione in cui ha collezionato 31 presenze ufficiali, un gol e due assist. Cifre importanti che hanno attirato l’attenzione degli scout della Juventus e hanno convinto la dirigenza a fare uno sforzo per portarlo in Italia e affidarlo alle sapienti mani della Next Gen.

I bianconeri hanno raggiunto un accordo per il Palmeiras per il suo trasferimento in prestito fino al termine della stagione. Se riuscirà a convincere prima Brambilla e poi Allegri, a giugno si potrà parlare di una cessione a titolo definitivo con il club brasiliano.

Il comunicato: “Pedro Felipe de Jesus Gomes è un nuovo giocatore bianconero, arrivato in prestito dal Palmeiras fino a giugno 2024: il giovane difensore brasiliano si unirà alla Juventus Next Gen guidata da mister Massimo Brambilla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *