12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Lecce-Fiorentina, Serie A Canale Orario e Probabili Formazioni

Seguire Lecce-Fiorentina in diretta, la partita di Serie A tra Lecce e Fiorentina Calcio inizia alle 20.45 del 2 febbraio 2024.

Lecce-Fiorentina è la partita anticipata del campionato che dà inizio alla 23ª giornata di Serie A, la quarta nel girone di ritorno. Dopo la sconfitta in casa contro la capolista Inter, la squadra viola si presenta a questa trasferta al sesto posto in classifica con 34 punti, alla pari della Lazio.

Anche il Lecce dell’ex Corvino arriva da una sconfitta, rimontato sul campo del Genoa, ed è scivolato al 14º posto con 21 punti, mantenendo un margine di 3 punti sulla zona retrocessione.

Le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina

Nel Lecce, solito ballottaggio tra Krstovic e Piccoli in attacco, ma questa volta Sansone sembra essere leggermente favorito rispetto a Banda. Inoltre, Blin è pronto per prendere il posto di Ramadani, squalificato, mentre c’è un ballottaggio tra Gonzalez, Kaba e Oudin per le altre due posizioni a centrocampo.

Nella formazione della Fiorentina mancheranno Ikoné, squalificato, e Arthur, non al meglio della forma. Belotti è stato convocato ma dovrebbe iniziare la partita dalla panchina. Potrebbe essere inserito Sottil sulla trequarti a sinistra, con Nico Gonzalez che giocherà sulla fascia destra. Ci sono ancora dubbi sulle scelte per le corsie difensive: Faraoni o Kayode a destra e Biraghi o Parisi a sinistra.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Blin, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. All. D’Aversa.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxi Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Italiano.

Salernitana-Roma, partita valido per la 23ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Lecce Fiorentina:

Partita: Lecce-Fiorentina
Data: 2 febbraio 2024
Orario: 20.45
Canale TV: DAZN

La partita Lecce-Fiorentina sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 2/2 Lecce – Fiorentina, 3/2 Empoli – Genoa, Udinese – Monza, Frosinone – Milan, Bologna – Sassuolo, 4/2 Torino – Salernitana, Napoli – Verona, Atalanta – Lazio, Inter – Juventus, 5/2 Roma – Cagliari, 9/2 Salernitana – Empoli, 10/2 Cagliari – Lazio, Roma – Inter, Sassuolo – Torino.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *