17 Aprile 2024
Pioli: Abbiamo passato un turno difficile

Pioli: “Abbiamo passato un turno difficile”

Stefano Pioli, allenatore del Milan ha commentato Ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta indolore sul campo del Rennes che permette alla sua squadra di qualificarsi comunque agli ottavi di Europa League:

“Ci siamo tolti la soddisfazione di aver passato un turno difficile. L’andata mi era sembrata fin troppo semplice, potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza ma anche loro sono stati molto bravi. Non è stata una gara semplice, la qualificazione è importante pur essendoci situazioni sulle quali si può lavorare meglio.

Penso che la partita di stasera conferma il potenziale importante che abbiamo e che se gli avversari lasciano spazi diventiamo pericolosi. Dobbiamo però trovare più solidità e concentrazione per lasciare meno occasioni agli avversari”.

Il Rennes batte per tre a due il Milan con la tripletta di Bourigeaud ma non serve per rimontare la sconfitta per tre a zero dell’andata. I rossoneri staccano così il pass per gli ottavi di finale di Europa League e si candidano come una delle potenziali favorite.